Pomeriggio di "fuoco", un incidente |e 4 auto distrutte da un incendio - Live Sicilia

Pomeriggio di “fuoco”, un incidente |e 4 auto distrutte da un incendio

Nella foto le auto distrutte dall'incendio

Per fortuna non ci sono state vittime nel rogo delle macchine. Il conducente della vettura coinvolta nel sinistro sulla Catania - Palermo ha riportato, invece, ferite non gravi.

Doppio intervento dei pompieri
di
1 min di lettura

CATANIA – Doppio intervento questo pomeriggio per i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Catania impegnati in due distinte operazioni, nelle quali per fortuna non ci sono state vittime.

L’incendio. La prima operazione, avvenuta attorno alle ore 14, ha reso necessario l’intervento di più squadre di pompieri, per spegnere le fiamme divampate all’interno di un parcheggio in via San Giacomo, sul posto 3 autobotti. Le cause che hanno innescato l’incendio sono ancora da accertare, forse un banale incidente. Quattro le automobili andate distrutte. Le operazioni di spegnimento si sono protratte per oltre un’ora, nel corso della quale la viabilità ha subìto piccoli disagi. La situazione è rientrata comunque nella norma intorno alle 15.30.

La seconda operazione. Dopo aver domato le fiamme in via San Giacomo, un incidente stradale autonomo ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco intorno alle ore 17.30, per estrarre dalle lamiere della propria auto un uomo, di cui ancora non sono state rese note le generalità, rimasto ferito non gravemente secondo quanto riferito da fonti ufficiali. L’automobilista stava percorrendo l’autostrada A19 Catania Palermo, quando, per motivi ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo la sua corsa sul guard rail all’altezza dell’uscita Gelso Bianco. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nel sinistro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI