Ponte Corleone, restringimento in entrambi i sensi

Ponte Corleone, restringimento in entrambi i sensi

Commenti

    Praticamente, citando il Gattopardo, si farà di tutto per non fare niente !!

    invece di rischiare sulla pelle delle persone perchè non lo chiudete questo benedetto ponte.

    In ogni famiglia quando si guasta qualcosa, il capo famiglia cerca in tutti i modi di aggiustarla, esempio si guasta un bagno, il capo famiglia lo fa riparare, non dice ai figli non andate più in bagno, ecco questo elementare principio a Palermo non viene applicato.
    Sul ponte Corleone il capofamiglia non ha mai preso provvedimenti radicali, (tipo, faccio prima le corsie laterali, poi devio tutto selle stesse e faccio il ponte centrale), no! ha fatto solo teatro ed ha sprecato soldi, perché vero è che è riuscito a fare un po’ di cassa (con le multe sopra i 30 km orari!!!) ma sta impegnando la meta dei vigili urbani per assistere il ponte morente, ecco attrezziamoci, affinché dal 2022 tutto ciò non accada più.

    questa importante arteria va continuamente monitorata con una adeguata manutenzione costante (povera citta’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI