.....L'aggiornamento avviene dopo 26 anni....e hanno il coraggio di parlare. Ma una previsione, una programmazione in 12 anni precedenti con governo Nazionale di sinistra, no? Non dico altro....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Analoga situazione a due passi dal Palazzo della Presidenza in Corso Pisani e Agostino Catalano al buio pesto per il resto non commendo " sono situazioni ne vanno risolte nel giro di qualche giorno " Siamo a Palermo non nel VI mondo.
la gente incivile non cambiera' mai. brutta bestia l'incivilta'.
Rinnovamento parola d'ordine...
Buongiorno, volevo confermare quanto letto , secondo me in molte delle vie elencate si potrebbe cominciare a potare gli alberi che coprono in maniera totale le lampade , tra l’altro ritengo anche fonte di pericolo per i rami troppo lunghi. Cordiali saluti
palermo trapani in treno, 4 ore
ben che finisca
Prima l’incomprensibile ed inutile centro congressi ora il fantastico irrealizzabile ponte di Messina, insomma Sig. Musumeci quando cominci a fare il presidente della Regione, quando cominci a lavorare seriamente, ma tutti noi li troviamo a questi presidenti “allegri”.
CANCELLIERI: “sostengo già da tempo che non è più rinviabile la discussione dell’attraversamento stabile sullo stretto”.
Articolo si legge che i 5 stelle sono contrari.
Quale la verità?
Una mattina, mi son svegliato e ho trovato il Ponte e il suo ultimo (in ordine di tempo) profeta Musumeci. Che ha pure un piano: 6 miliardi che traballano sulle campate del Ponte che non c’è.
In mattinata è questa l’apertura di Live; poi vai alla seconda notizia: “Scusate, dopo i furbetti, i titolati, i giovani docenti, gli studenti universitari qualcuno potrebbe vaccinare mia suocera Maria, che ha 96 anni?”, così Carmelo Finocchiaro che da tre mesi tenta di far vaccinare la suocera.
Questo il Musumeci di oggi 25 aprile (ma non ce n’è un altro) che non riesce ad assicurare i fondamentali di un piano di vaccinazioni, ma insiste nel raccontare la favola acchiappavoti del Ponte.
Un augurio per tutti: presto, lontani dal Covid e dalle sue chiacchiere, aria buona in libertà.
Il primo numero del cartone animato ‘’Nullo il catanese’’ in tutte le edicole: Nullo e il ponte Ulisse. Seguiranno, Nullo sulla luna, Nullo alla scoperta della pietra filosofale, Nullo alle crociate, Nullo contro Maciste….
Senza treni il ponte ha poco senso. Sono perplesso sul fatto che questi possano essere la principale fonte di finanziamento. Quanto dovrebbe costare un biglietto di un ipotetico regionale Messina – Reggio C?
Non finiranno mai di stupirmi !
E basta ancora con sta stupidata ineseguibile di ponte, ormai siamo abbondantemente sul ridicolo, pure Ulisse ci resta male…..
Musumeci e Falcone sognano, lasciateli sognare. Se Non si coinvolge Palazzo Chigi i 5 Stelle e il PD ho seri dubbi. Resterà solo il sogno di Musumeci
Continuate a dire che serve ben altro, nel frattempo al nord si fanno le grandi opere e noi guardiamo
esattamente…evidemntemente ala gente piace rimanere schiavi…il ponte resta la priorità