Finalmente. Bene così.

Finalmente. Bene così.
Tutti dentro speriamo.
Direi a quesri signori di andare per quundici giorni all Asp Romagna e allo Ospedale di Forli e capiranno come far funzionare la sanita siciliana
Le ultime proiezioni danno le strutture sanitarie del sud agli ultimi posti per prestazioni efficienza e servizi, Tranne qualche rara eccezione. La politica al sud esprime favori per un settore importante. Infatti i viaggi della speranza continuano ed anzi aumentano. Tutto qui.
Viva la Polizia di Stato.
Un incredibile sperpero di fondi pubblici, soldi presi dalle tasche dei contribuenti, per un opera dall’immane impatto ambientale in un area a forte rischio sismico, sostanzialmente inutile in un contesto infrastrutturale da terzo mondo (ci vogliono 9 ore per raggiungere Trapani da Messina!!!) e la cui fattibilità è un autentico punto interrogativo, mai analizzata da alcun organismo tecnico dello Stato. Una spesa che chiaramente andrà a danno di quelle che sono davvero le emergenze e le priorità del Sud e della Sicilia in particolare, sanità, dissesto idrogeologico, trasporti locali, scuola e altro.