Ponte sullo Stretto, Aricò: "L'Anac? Non siamo agitati"

Ponte sullo Stretto, Aricò: “L’Anac? Non siamo agitati”

Commenti

    Un incredibile sperpero di fondi pubblici, soldi presi dalle tasche dei contribuenti, per un opera dall’immane impatto ambientale in un area a forte rischio sismico, sostanzialmente inutile in un contesto infrastrutturale da terzo mondo (ci vogliono 9 ore per raggiungere Trapani da Messina!!!) e la cui fattibilità è un autentico punto interrogativo, mai analizzata da alcun organismo tecnico dello Stato. Una spesa che chiaramente andrà a danno di quelle che sono davvero le emergenze e le priorità del Sud e della Sicilia in particolare, sanità, dissesto idrogeologico, trasporti locali, scuola e altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le ultime proiezioni danno le strutture sanitarie del sud agli ultimi posti per prestazioni efficienza e servizi, Tranne qualche rara eccezione. La politica al sud esprime favori per un settore importante. Infatti i viaggi della speranza continuano ed anzi aumentano. Tutto qui.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI