Forse sono questi i giudici che danneggiano l'Italia?
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Il tempo scorre e non perdona nessuno. Tre anni e nessun provvedimento serio. Povera Sicilia.
Trasferire i dipendenti e ruotare la dirigente solo così si può pensare di ripristinare un minimo di buona conduzione del canile da troppi anni ormai radicato in un pubblica illegalità
Questo è il mondo di oggi gli amici invece di aiutare filmano il tutto per poi postare il video sui social per avere dei like. Ma dove avete il cervello sotto i piedi
Quando hanno intenzione i signori sindaci che insistono su questa strada maledetta, di chiedere interventi urgenti per la messa in sicurezza e i controlli … costanti …???
Nel frattempo ieri al tg regionale parlavano di zone interne isolate per crolli di strade.
“In avvio di assegnazione lo studio di fattibilità per la realizzazione del ponte sullo Stretto”: come il gioco dell’oca siamo tornati alla casella di partenza, e Musumeci ci ha messo (di nuovo) il cappello, perché se Ulisse non c’è più, c’è da battezzare questo “nuovo” ponte che “richiede un investimento maggiore di quello di prima”: un vero regalo in tempi di campagna elettorale quando tutto fa brodo, tutto fa voti, anche la semplice propaganda.
Mio nonno morto 30 anni fa mi diceva di sentirne parlare il suo di nonno della costruzione del ponte sullo stretto….. Che ci prendano in giro….?
Effettivamente, in Sicilia, il collo di bottiglia nella viabilità è lo Stretto di Messina. Fatto il Ponte…. per magia strade, autostrade e ferrovie si modernizzeranno da sole. E bravo il nostro Presidente che ha capito tutto.