Porta Garibaldi, rimosse le scritte che segnavano la zona della droga

Porta Garibaldi, rimosse le scritte che segnavano la zona dello spaccio

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le parole del sindaco Lagalla sono parole entusiastiche e di apprezzamento : " squadra che vince non si cambia", parole, che non meritano "la sinfonia degli addii", la cui partitura nata invece , per dare un ben "servito musicale" ad un datore di lavoro che non valorava nella giusta attenzione l' opera dell 'orchestra in tutto il suo iter .

Palermo e.il Bronx furti scippi stupri rapine accoltellamenti violenza d'ogni genere nell nell'indifferenza delle istituzioni prefetto e questore che non sanno che fare e del sindaco Roberto lagalla che bugiardo nega l'evidenza per camuffare la cattiva amministrazione

Già vent'anni e rotti fa Guido Bertolaso definì da terzo mondo le reti idriche siciliane. Di fatto la Sicilia è la regione più sciupona dell'acqua raccolta. Mi chiedo cosa hanno fatto le amministrazioni regionali che nel tempo si sono succedute per sanare questa magagna. Niente.

Come scrivono altri giornali gli aggressori sono palermitani che hanno aggredito un gruppo di tunisini tra cui il ragazzo ferito. C'è un aggredito e c'è un aggressore. Il tunisino è la vittima, gli aggressori sono italiani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI