Posteggiatori abusivi, scatta il blitz| Sanzioni e soldi sequestrati

Posteggiatori abusivi, scatta il blitz| Sanzioni e soldi sequestrati

Commenti

    Perchè i tutori dell’ordine perdono tanto tempo con i posteggiatori? Non appena si allontanano sono di nuovo al loro posto.

    Bravi. Continuate così

    Basta che i nominativi di tutti coloro che sono colti su fatto ad operare come parcheggiatori abusivi siano segnalati ai centri per l impiego o immessi nelle banche dati per il reddito di cittadinanza in maniera che chi opera come parcheggiatore abusivo non abbia diritto a percepire il reddito di cittadinanza e il gioco è presto fatto

    Va bene così, anche se dopo i posteggiatori abusivi ritornano sempre.
    Piuttosto, perchè i valenti vigili urbani non fanno MAI controlli nei mercatini rionali settimanali? Non ne ho mai visto uno nè in viale Francia nè in viale Campania: si limitano a stazionare fuori dai mercatini e non fanno nessun controllo all’interno: così NESSUNO rilascia lo scontrino fiscale ed i borseggiatori si danno da fare impunemente. Salvo poi – verso l’orario di chiusura – ad entrare finalmente all’interno per ” fare la spesa”.
    Sindaco Ollando, se i vigili non vigilano, chi vigila sui vigili?
    Ormai non mi stupisce più niente di questa città da quando al Comando dei vv.uu. di via Roccazzo era regolarmente di stanza un regolare barbiere abusivo!!!!!

    ottimo ….toglietegli i soldi dalle tasche…. ogni giorno.
    solo così questo fenomeno potrà essere eliminato.

    solo pochi di questi è brava gente che si arrangia per andare avanti… il resto sono delinquenti che minacciano e fanno danno se non dai loro quel che chiedono….

    Va be ora stai esagerando in un mondo dove regna sovrano srtreet control , tele laser ultima generazione , duroni per rilevare le violazioni al traffico ecomminare sanzioni le sanzioni , telecamere per ztl e semafori intelligenti, tu magari pretendi che il vigile urbano palermitano sovrappeso con la pancetta vada a sciarriarisi con un parcheggiatore abusivo , oppure che si metta a regolare il traffico all incrocio via Campania viale Lazio o viale Lazio via empedocle festivo , queste cose le facevano i pizzardoni cinquanta anni fa adesso esistono semafori intelligenti e droni , mi sa che sei un po’ antiquato

    Estingueteli !!!!!!

    Se avranno diritto al reddito di cittadinanza perché il comune non gli farà svolgere servizi di vigilanza davanti le scuole? Almeno guadagneranno qualcosa è faranno servizio civile anziché beccarsi continuamente denunce o daspo.Sarebbe un’idea!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI