Mandiamo i soldi in ucraina per armine per restaurare in teatro a mariupul e qua cadono gli ospedali

Mandiamo i soldi in ucraina per armine per restaurare in teatro a mariupul e qua cadono gli ospedali
Mi chiamo Giuseppe e anche mia moglie ha avuto un incidente proprio nello stesso punto nella zona coda di volpe senza gravi conseguenze fisiche tranne la rottura del paraurti. Mia moglie non và altre i 60 km già nei rettilinei figuriamoci proprio lì. Ma purtroppo per l' asfalto scivoloso e in piena deviazione a sbandato. Volevo dare dei consigli all' Anas. Visto che non c'è la volontà di ripristinare il ponte, almeno sacrificare l' asfalto lasciandolo ruvido per avere più grip e dissuadere i conducenti a rallentare. Grazie.
Un solo commento: commissariare la Sicilia per almeno dieci anni. E divieto di dimora in Sicilia per i politici.
Paghiamo la non politica e le scelte sbagliate. Sosteniamo ed eleggiamo solo gentaglia animata è mossa soltanto da interessi personali. La colpa è solo nostra.
Giuste riflessioni. Ma anche questione di clima. Il sole, il caldo ci stancano, ci rallentano, il mare è una tentazione continua: il denaro è importante al sud ma fino a un certo punto. Il freddo la ipanura, la neve, la nebbia, annoiano , stimolano un impegno a fare denaro, sopra e oltre ogni cosa. E se al nord si fanno le cose più in fretta è per non ostacolare la corsa al denaro. E se al nord dovesse arrivare denaro dal sud, in ogni quando, dove e come, non sarà filtrato, perchè il denaro è denaro e con lui si acquisiscono, si comprano valori e virtù.
Perchè i tutori dell’ordine perdono tanto tempo con i posteggiatori? Non appena si allontanano sono di nuovo al loro posto.
Bravi. Continuate così
Basta che i nominativi di tutti coloro che sono colti su fatto ad operare come parcheggiatori abusivi siano segnalati ai centri per l impiego o immessi nelle banche dati per il reddito di cittadinanza in maniera che chi opera come parcheggiatore abusivo non abbia diritto a percepire il reddito di cittadinanza e il gioco è presto fatto
Va bene così, anche se dopo i posteggiatori abusivi ritornano sempre.
Piuttosto, perchè i valenti vigili urbani non fanno MAI controlli nei mercatini rionali settimanali? Non ne ho mai visto uno nè in viale Francia nè in viale Campania: si limitano a stazionare fuori dai mercatini e non fanno nessun controllo all’interno: così NESSUNO rilascia lo scontrino fiscale ed i borseggiatori si danno da fare impunemente. Salvo poi – verso l’orario di chiusura – ad entrare finalmente all’interno per ” fare la spesa”.
Sindaco Ollando, se i vigili non vigilano, chi vigila sui vigili?
Ormai non mi stupisce più niente di questa città da quando al Comando dei vv.uu. di via Roccazzo era regolarmente di stanza un regolare barbiere abusivo!!!!!
ottimo ….toglietegli i soldi dalle tasche…. ogni giorno.
solo così questo fenomeno potrà essere eliminato.
solo pochi di questi è brava gente che si arrangia per andare avanti… il resto sono delinquenti che minacciano e fanno danno se non dai loro quel che chiedono….
Va be ora stai esagerando in un mondo dove regna sovrano srtreet control , tele laser ultima generazione , duroni per rilevare le violazioni al traffico ecomminare sanzioni le sanzioni , telecamere per ztl e semafori intelligenti, tu magari pretendi che il vigile urbano palermitano sovrappeso con la pancetta vada a sciarriarisi con un parcheggiatore abusivo , oppure che si metta a regolare il traffico all incrocio via Campania viale Lazio o viale Lazio via empedocle festivo , queste cose le facevano i pizzardoni cinquanta anni fa adesso esistono semafori intelligenti e droni , mi sa che sei un po’ antiquato
Estingueteli !!!!!!
Se avranno diritto al reddito di cittadinanza perché il comune non gli farà svolgere servizi di vigilanza davanti le scuole? Almeno guadagneranno qualcosa è faranno servizio civile anziché beccarsi continuamente denunce o daspo.Sarebbe un’idea!