"Preghiamo per Salvatore | e per un mondo di pace" - Live Sicilia

“Preghiamo per Salvatore | e per un mondo di pace”

Così l'arcivescovo di Siracusa monsignor Salvatore Pappalardo durante l'omelia ai funerali di Salvatore Failla.

I funerali di Failla
di
1 min di lettura

SIRACUSA– “Siamo raccolti qui oggi per pregare per il nostro fratello Salvatore, che è stato strappato in maniera tragica alla vita, agli affetti dei familiari. la sua morte è avvenuta in maniera tragica per le mani violente di qualcuno. Gesù ci ha insegnato con la sua parola e la sua vita che il male bisogna vincerlo con il bene e ci ha insegnato a perdonare”. Così l’arcivescovo di Siracusa monsignor Salvatore Pappalardo durante l’omelia ai funerali di Salvatore Failla, il tecnico della Bonatti ucciso in Libia insieme con il collega Fausto Piano. “Siamo qui – ha aggiunto – per pregare il Signore che ci renda un cuore grande nell’amore. Solamente così possiamo porre la premessa di una vita pacifica. Desideriamo una società dove ogni persona sia rispettata. Dobbiamo pregare – ha concluso perché’ il Signore dia molto conforto e consolazione ai familiari che hanno appreso questa notizia così tragica, si sono visti strappare il loro caro e vivono momenti di difficoltà ma noi chiediamo al Signore che proprio nel momento della prova ci faccia sentire più forte il suo amore”.

Il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta ha partecipato nella chiesa di Santa Tecla a Carlentini (Siracusa) ai funerali di Salvatore Failla, il tecnico della Bonatti ucciso in Libia insieme con il suo collega Fausto Piano. “Nessun commento – ha detto il governatore – non me la sento: è un momento di dolore, e il dolore va rispettato”. (ANSA)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI