In Sicilia il termometro torna a salire, breve ondata di caldo

Torna il caldo in Sicilia, week-end sotto il sole

Temperature in rialzo
LE PREVISIONI METEO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – La Sicilia si prepara a una nuova, seppure breve, ondata di caldo. Il week-end in arrivo segnerà per l’Isola un rialzo del termometro. L’aria torrida delle scorse settimane negli ultimi giorni aveva lasciato il posto a temperature più fresche ma già a partire da domani sono previsti nuovi aumenti, soprattutto nelle zone interne dell’Isola, anche se non si arriveranno a toccare gli oltre 40 gradi di qualche giorno fa.

Week-end di sole

Sabato e domenica il cielo sarà sereno su gran parte della Sicilia, ad esclusione di qualche addensamento nuvoloso sul versante tirrenico della provincia di Messina. Le temperature toccheranno punte di 33 gradi nell’Agrigentino e nel Nisseno. Resta elevato anche il rischio incendi che già per la giornata di oggi, venerdì 20 agosto, in base al bollettino della Protezione civile regionale, è “alto” nelle province della Sicilia occidentale: Palermo, Trapani e Agrigento.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *