Prezzi alti e fatture bloccate| Comune allo scontro con Amap

Prezzi alti e fatture bloccate| Comune allo scontro con Amap

Commenti

    Non c è regime di concorrenza? E nei comjni della provincia con il sistema misto come fanno allora? Amap ha paura che dando il servizio a privati si scopra realmente che il servizio costa meno della metà. Già perché il confronto con il prezziario regionale è stato fatto senza ribasso. Andrebbe fatto un ribasso medio del 30%. Che efficacia, che efficienza, che…… Presa per i fondelli…

    Tranquilli. Tutto si risolverà al bar tra un caffè e un cappuccino.Ar rimetterci saranno i palermitani per un verso o l’altro.

    L’Amap deve essere pagata per garantire il servizio della pulizia delle caditoie così come previsto dal contratto! Il resto è solo politica di basso profilo sulle spalle dei lavoratori!

    La follia è mettere chi ha generato il malaffare a gestire i suoi stessi affari. Il servizio di cui in oggetto non è mai stato controllato, non è mai stato contestato, i prezzi di applicazione non analizzati venivano accettati perché chi ne aveva competenza non aveva le capacità tecniche decantate, accettava e firma quanto proposto lasciando ad amap il ruolo di controllore e controllato. Tutto ciò accade perché al comune di palermo la meritocrazia è ritenuta dalla politica “DISTURBO” mentre la casta e i figli della casta prolificano perché servi a servizio di chi li ha posti. Su amat si è sollevato il tappeto e si è lasciata tutta la sporcizia sotto, era indispensabile PULIRE e non sotterrare, gli scheletri risuscitano sempre. Adesso è normale che sia arrivato giusto il turno di AMG Energia, dove in realtà il coperchio è più grande della pentola. Per i cittadini che vengono accusati di non pagare le tasse (unico metodo reale di protesta), pretendono ed esigono che venga fuori la verità, conoscere che fine hanno fatto i loro soldi, ma sopratutto comprendere come la politica utilizzi il clientelismo e il voto di scambio nelle partecipate. Utilizzando altre società sotto le partecipate queste, non più controllabili consentono la fuga occulta di denaro pubblico utilizzando i fondi anche dalla politica per spese ingiustificabili (vedi trasporto elicottero Dalai Lama). La gente non ha fiducia alla giustizia in questa città perché allineata con la politica in un solo grande contenitore, ha fatto il bello e il cattivo tempo in questa massacrata città, dove gli sporchi giochi politici di sopravivenza si intrecciano tra Dx e Sx pur di rimanere al comando. Amata Palermo, sono convinto che quando la munnizza sarà fuori dalla casa comunale, Palermo tornerà a splendere nelle sue strade, vicoli e piazze, i cittadini torneranno ad essere orgogliosi della propria città e la meritocrazia consentirà di innovare e ripristinare gli scempi che questi lordi fitusi si sono inventati per fare noi sguazzare, nel male giustificano il loro operato dando sempre la colpa ai cittadini. Viva Palermu e Santa Rusulia, fallu stu miraculi pi mia e pi tutti i palermitani nmezza a via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

mi chiedevo perchè vertici di natura politica non si debbano tenere nelle sedi dei partiti e invece si devono tenere in sedi istituzionali quali la segreteria generale della regione. Ormai si è perso anche in questo il rispetto delle istituzioni e dei propri luoghi

........anche questa è una singolarità, se vogliamo geniale, dell'apparato amministrativo della nostra regione a Statuto speciale: il SUPERESPERTO, una figura che sa di mitologico e di cui non c'è traccia in nessun'altra realtà regionale. Invece la fantasia creativa della nostra politica partorisce questa bislacca idea di un ruolo di cui non è facile comprendere le competenze, la funzione, i limiti e tutto il resto, ma che nei fatti si muove come "cuppino di tutte le pignate". Non si discute la trasparenza dei criteri dell'investitura che, solo per mera sfortuna, sono caduti su una Persona immediatamente invischiata in indagini giudiziarie per humus di corruzione. Ovviamente, come è di rito in questi casi, vale il principio della verginità sino alla chiusura dei procedimenti giudiziari, che possono arrivare sino alla Cassazione. Poi a livello mediatico dovrà pure tenersi conto delle dichiarazioni garantiste dei danti causa ( i Signori che si sono inventati la suggestiva mansione del "superesperto" e l'hanno poi attribuita ) e che secondo liturgica prassi andranno a dichiarare che "sono certi che il superesperto in questione saprà dimostrare ai Giudici la correttezza del proprio operato e l'estraneità e l'infondatezza delle ipotesi di responsabilità che gli sono state poste a carico dagli inquirenti. Il copione è già scritto !

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI