Pride, Cracolici: "Ipocrisia di Forza Italia"

Pride, Cracolici: “Ipocrisia di Forza Italia”

Commenti

    Cracolici ha una storia ridicola ( come i tanti) , ma in questo caso cavalca l’evidenza.

    Se pensano che bocciando il DDL Zan abbiano posto un freno alle legittime aspirazioni di civiltà della comunità LGBT si sono sbagliati anzi hanno commesso un errore così enorme che si ritorcerà verso quel centro-destra che ha avuto la tracotanza di esultare e le migliori parole in tal senso le ha espresse come sempre il nostro Sindaco Leoluca Orlando.

    condivido pienamente il tuo parere.

    Che ognuno viva la sua vita privata in assoluta privacy, senza far scenate da palcoscenico. Abbasso la perdente e che mai fu Zan

    non credo che abbiamo bisogni di leggi e leggine, già c’è l’art. 3 della costituzione italiana, e gli italiai non sono cosi’ omofobi come vogliono far sembrare, altrimenti non avremmo mai avuto presidenti della Regione nè Nichi Vendola, Nè Crocetta (grossa croce lo è stato per noi per quello che ha combinato economicamente), questo battage è solo per distogliere le persone dai veri problemi.

    Votai x molti anni Forza Italia, non condivido tale iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI