Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?


Cracolici ha una storia ridicola ( come i tanti) , ma in questo caso cavalca l’evidenza.
Se pensano che bocciando il DDL Zan abbiano posto un freno alle legittime aspirazioni di civiltà della comunità LGBT si sono sbagliati anzi hanno commesso un errore così enorme che si ritorcerà verso quel centro-destra che ha avuto la tracotanza di esultare e le migliori parole in tal senso le ha espresse come sempre il nostro Sindaco Leoluca Orlando.
condivido pienamente il tuo parere.
Festeggio.
Che ognuno viva la sua vita privata in assoluta privacy, senza far scenate da palcoscenico. Abbasso la perdente e che mai fu Zan
non credo che abbiamo bisogni di leggi e leggine, già c’è l’art. 3 della costituzione italiana, e gli italiai non sono cosi’ omofobi come vogliono far sembrare, altrimenti non avremmo mai avuto presidenti della Regione nè Nichi Vendola, Nè Crocetta (grossa croce lo è stato per noi per quello che ha combinato economicamente), questo battage è solo per distogliere le persone dai veri problemi.
Votai x molti anni Forza Italia, non condivido tale iniziativa.