Provocò incendio boschivo, arrestato piromane 82enne - Live Sicilia

Provocò incendio boschivo, arrestato piromane 82enne

Commenti

    Ed i motivi per cui lo ha fatto? Anzicchè i domiciliari che sono del tutto inutili vista anche l’età andrebbe invece aggredito il suo patrimonio per risarcire la Regione Siciliana, il Comune di Monreale ma soprattutto la natura. Fateci caso, i piromani in Italia non pagano mai pecunariamente anzi loro stessi così come è successo più volte chiedono al giudice tramite i loro legali pene esclusivamente detentive magari anche pesanti pur di non uscire denaro per pagare i risarcimenti.

    certa gente è “malata” il vizio di appiccare il fuoco cesserà solo con la loro naturale dipartita. Di certo a 82 anni oramai avrà lasciato tutto a figli e/o parenti, comunque mi rifarei su di loro se ha donato qualcosa entro i 10 anni dall’arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il casus belli della rissa non sarà chiaro, ma l'origine di questi fenomeni ha sempre la stessa causale: il degrado umano, sociale e culturale che attanaglia le c.d. aree popolari di Palermo. Il capoluogo è in balia dei figli di questo degrado: risse, furti (con spaccate e senza), scippi, danneggiamenti, abbandono di rifiuti più o meno ingombranti, effrazioni in proprietà private, alla peggio pure sparatorie e omicidi...l'identikit socio-culturale dei responsabili di queste prodezze (compresa la provenienza da certe zone della città) è sempre lo stesso.

Non Ci sono parole solo amarezze noi pendolari siamo abituati....questi lavori non si potevano fare lo scorso anno un'estate intera viaggiando con dei bulman sostitutivi con diagi e ritardi il terzo mondo funziona meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI