Provocò incendio boschivo, arrestato piromane 82enne - Live Sicilia

Provocò incendio boschivo, arrestato piromane 82enne

Commenti

    Ed i motivi per cui lo ha fatto? Anzicchè i domiciliari che sono del tutto inutili vista anche l’età andrebbe invece aggredito il suo patrimonio per risarcire la Regione Siciliana, il Comune di Monreale ma soprattutto la natura. Fateci caso, i piromani in Italia non pagano mai pecunariamente anzi loro stessi così come è successo più volte chiedono al giudice tramite i loro legali pene esclusivamente detentive magari anche pesanti pur di non uscire denaro per pagare i risarcimenti.

    certa gente è “malata” il vizio di appiccare il fuoco cesserà solo con la loro naturale dipartita. Di certo a 82 anni oramai avrà lasciato tutto a figli e/o parenti, comunque mi rifarei su di loro se ha donato qualcosa entro i 10 anni dall’arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI