Non c’è dubbio che la politica è molto strana e si cercano capri espiatori sempre e sono sempre gli ultimi del momento ad esserne investiti grossolanamente senza conoscere fatti e antefatti. Se mi permette, il Ministro della Protezione Civile, non scenda in polemiche che lasciano il tempo che trovano, pensi ad organizzarsi come fare partire la messa in sicurezza dei luoghi della città di Niscemi e prepari una legge sulla falsariga aggiornata, della legge per la ricostruzione per il terremoto dell’Irpinia e Mazara del Vallo, concepita dal commissario dell’epoca On Zamberletti in maniera di essere solleciti nella messa in sicurezza della città e facendo ripartire la laboriosità degli abitanti della città di Niscemi, il mio è solo un suggerimento .Per quanto riguarda la sospensione dei mutui deve essere funzionale con una legge Nazionale da emanare, in modo che gli istituti la rispettino senza alcuna richiesta dei debitori, come la legge del terremoto dell’Irpinia e Mazara del Vallo.


da uno che si vuole salvare la villa al mare cambiando le leggi ( è stato condannato ad abbattere la casa al mare ) non dovrebbe più parlare ma nel paese di pulcinella parlano tutti
Se lei leggesse attentamente i giornali e non si fermasse solamente ai titoli avrebbe sicuramente appreso che Pullara non possiede una villa a mare ma ma bensì in campagna e la legge che lui propone non salverebbe la sua proprietà dagli abusi edilizi.
Che fortuna che abbiamo noi in Sicilia: l’on. Pullara è veramente un grande politico meriterebbe di fare lo statista, ho detto statista e non stagista. Alleluia alleluia.
Lei si che se ne intende !
Chissà come mai però Ella parla del Cefpas, parla dei malati , del servizio da rendere al cittadino ,ma di questi “ nuovi schiavi “ che vorreste inserire nelle aree di emergenza manco una parola.
Forse perché inconsciamente non ve ne frega assolutamente niente di loro.
Secondo Lei fanno bene o male a trasferirsi altrove dove vengono considerati per quello che sono ?
Auguri