Quei 'topi da spiaggia' a Mondello | Scoperti grazie al blitz della polizia - Live Sicilia

Quei ‘topi da spiaggia’ a Mondello | Scoperti grazie al blitz della polizia

Il video della polizia

Commenti

    Se invece dei domiciliari si mettessero in galera per qualche annetto gli passerebbe la voglia di rubare borse o altro.

    Staranno già compiendo nuovi furti, del resto una volta individuati e denunciati cosa può cambiare per loro? Le uniche remore potrebbe averle un incensurato beccato per la prima volta, ma un pluripregiudicato abituato ad avere a che fare con la giustizia ci fa una risata sopra e continua la sua attività.

    Pensavo che con l’insediamento del nuovo Commissario Borsellino sarebbero spariti i posteggiatori abusivi e invece sono sempre lì dall’addaura alla Torre, delusione totale.
    Cambiano le persone ma il pizzo del posteggio rimane.

    Mondello è semplicissima da controllare. Una sola entrata, quindi una sola uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.

Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI