Quel muro dimenticato Un'attesa lunga oltre un anno

Quel muro dimenticato FOTO |Un’attesa lunga oltre un anno

Commenti

    Complimenti al nostro sindaco, Lui si occupa di politica nazionale, internazionale, in augura mosche, da giudizi su tutto e tutti.poco si occupa della città che dovrebbe amministrare, Non vede immondizia , strade rotte, marciapiedi distrutti, strade che si allagano, strade al buio, non interviene su cose che Interessano Palermo e i suoi abitanti, come la chiusura di importanti negozi commerciali sui quali lui non spende neanche una parola di conforto. Eppure giudica tutto e tutti…

    Evidentemente il Sindaco non passa mai da lì, non c’è altra spiegazione.

    E le due buche a Brancaccio vicino Piazza Torrelunga? Da mesi nessun intervento.

    In realtà si perde tempo perchè l’assessore Catania sta predisponendo proprio lì una pista ciclabile; gli mancano quei metri per certificare che Palermo è una città a misura d’uomo. Un pò di pazienza e troveremo le strisce dipinte a terra con le biciclette.

    Tranquilli se il muro crolla Orlando dirà che è colpa della mafia o della Regione.

    secondo qualcuno dovremmo sostituirlo con qualche CAMMARATA di turno. qualsiasi cosa ne pnsiate e’ stato ORLANDO il meno peggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI