[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]

[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]
Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!
MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
esperienza della Sua vita nella citta’ di Palermo che dimostra quanto e’ facile per un giovane per la sua avventatezza ed inesperienza ritrovarsi marchiato e catalogato per tutta la vita.
Il giudice Morvillo lo ha salvato alla luce della Costituzione conferendo alla detenzione a cui Lei e’ stato sottoposto la connotazione di monito dandogli la possibilita’ di riscattarsi e vivere onestamente.
Se Lei ha vissuto una esistenza onesta e pulita deve ringraziare la dott. Morvillo Magistrato-Servitore dello Stato che le ha dato la possibilita’ di riscattarsi e ed essere quello che e’ stato ed e’.
Bellissima storia…
grande donna
Fantastica storia!!! anche io, per fortuna, ho incontrato degli angeli o anche solo un colpo di fortuna! Le vite di ciascuno di noi, potrebbero essere state diverse, se non fosse accaduto “qualcosa”. Chissà un libro sulle vite “cambiate”…
quello che dici e’ vero. Anche io ho incontrato un angelo appena sposato con mia moglie in attesa di nostro figlio: Piersanti Mattarella sempre vivo nel mio cuore
In questa città ci sono storie belle e autentiche. Peccato che sono sovrastate da quelle più brutte, che si sono scolpite di più nella memoria, soprattutto fuori da questa città.
Quel ricordo rimasto nitido è commovente!
Francesca è stata una grande Donna e, non per niente, noi bersaglieri della sezione di Chioggia offriamo ogni settimana da tre anni a questa parte un mazzo di fiori che vengono deposti da un fioraio di Palermo sulla tomba della dottoressa Francesca Morvillo da quando è rimasta sola dopo lo spostamento della salma di Giovanni!