Quindicenne aggredisce i nonni | Voleva comprato lo scooter - Live Sicilia

Quindicenne aggredisce i nonni | Voleva comprato lo scooter

Commenti

    Quanto sono lontani i tempi quando esisteva il RISPETTO per le persone più grandi e a maggior ragione che erano i nonni.
    E non parliamo di secoli fa….ma di qualche decina di anni addietro.
    Che società che si creata oggi…. MAH !!

    …i nonni…a se potessi tornare indietro e riaverli…anzi riaverVI…solo grazie per tutto ciò che avete fatto per me…al ragazzo dico…”sei indegno”…

    Solo sgomento, magari avessi ancora i nonni.

    il risultato di anni di cartoni animati che sono un inno alla violenza e del fatto che oggi i genitori devono assecondare e parlare mai un ceffone che a volte…è benedetto. ai miei tempi oltre che il nonno era sacro e tutti gli anziani , se sbagliavi con un’anziano chiunque in paese assisteva alla scena poteva prenderti a calci nel sedere e se lo sapeva mio padre non voleva nemmeno sapere il perché…mi dava il resto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere. Si va verso uno scontro di civiltà per la "munnizza. Ma questo non è Catania, perlomeno non è solo Catania. Questo stato di cose riguarda tutta la sicilia, se non l'Italia intera. Si vuole la raccolta della munnizza personalizzata, come piace a loro. E a quel "loro" si può dare l'interpretazione che più aggrada. Invece bisogna fare la raccolta come piace a noi cittadini civili, la spazzatura va conferita secondo le regole delle autorità preposte. Ci sono le sanzioni, oggi la sanzione è penale, applicate le sanzioni, che la maggioranza della popolazione è dalla vostra parte.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI