Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?


Quanto sono lontani i tempi quando esisteva il RISPETTO per le persone più grandi e a maggior ragione che erano i nonni.
E non parliamo di secoli fa….ma di qualche decina di anni addietro.
Che società che si creata oggi…. MAH !!
…i nonni…a se potessi tornare indietro e riaverli…anzi riaverVI…solo grazie per tutto ciò che avete fatto per me…al ragazzo dico…”sei indegno”…
Solo sgomento, magari avessi ancora i nonni.
il risultato di anni di cartoni animati che sono un inno alla violenza e del fatto che oggi i genitori devono assecondare e parlare mai un ceffone che a volte…è benedetto. ai miei tempi oltre che il nonno era sacro e tutti gli anziani , se sbagliavi con un’anziano chiunque in paese assisteva alla scena poteva prenderti a calci nel sedere e se lo sapeva mio padre non voleva nemmeno sapere il perché…mi dava il resto