Raffica di scippi ai turisti| Tre colpi in poche ore - Live Sicilia

Raffica di scippi ai turisti| Tre colpi in poche ore

Malviventi in fuga per le strade del centro città. Indaga la polizia.

Palermo, centro storico
di
1 min di lettura

PALERMO – Vucciria, stazione centrale, Ballarò. Punti nevralgici della città e luoghi che fanno da tappa agli itinerari dei turisti, che a Palermo vengono sempre più presi di mira. Nel primo pomeriggio di oggi sono state quattro le vittime di scippo: una coppia inglese, una ragazza americana e un giovane tedesco.

Marito e moglie si trovavano in via Giovanni Meli, a pochi metri dall’ingresso del mercato della Vucciria, quando tre giovanissimi malviventi hanno scippato la collana d’oro alla moglie. I due hanno subito chiesto aiuto ai passanti, impauriti hanno chiamato la polizia e denunciato quanto accaduto.

Nel frattempo la baby gang si è data alla fuga ed ha fatto perdere le proprie tracce. Altro colpo in piazza Giulio Cesare, dalle parti della stazione ferroviaria: anche in questo caso la turista è stata presa di mira da un giovane che le ha strappato la catenina. Scippatori in azione anche in via Maqueda, davanti all’Arco di Cutò, da cui si accede allo storico mercato di Ballarò: al turista è stato strappato il borsello che aveva a tracolla e che conteneva cellulare e soldi in contanti. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI