Botte e minacce a una ragazza marocchina: non voleva essere filmata

Botte a una ragazza marocchina: non voleva essere filmata

Commenti

    Faccio una domanda: secondo voi la colpa è dei social, di chi vende smartphone e delle società telefoniche oppure più semplicemente di coloro che utilizzano questi strumenti? Stavo per scrivere degli incivili ma si sarebbe offeso il sindaco che considera Palermo capitale mondiale della pacifica convivenza multietnica e multireligiosa fra i popoli dopo esserlo stata della cultura……

    Ma che c’entra il sindaco

    È una città di impuniti, a cominciare da chi ha permesso che si accatastassero 1000 BARE……Città senza controlli e controllo. Fuggire da questa città , meravigliosa ma senza alcuna speranza

    Ma che c’entrano le bare?
    Il confine tra benaltrismo e analfabetismo funzionale s’assottiglia sempre di più.

    la societa’ multietnica imposta dai radical chic con rolex della palermo bene ecco…i risultati…sara’ sempre peggio

    Quindi il problema è la multietnicità o i fanghi palermitani che si riproducono e generano bestioline incivili come le 4 responsabili dell’aggressione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI