Rai documentari, Palermo e la rinascita tra occidente e cultura - Live Sicilia

Rai documentari, Palermo e la rinascita tra occidente e cultura

Commenti

    Rinascita ? Mille salme da seppellire immondizia ovunque ponti rischio crollo fogne che scaricano a mare tombino otturati verde abbandonato buche ovunque,,,,mah sicuri che questi sono stati a Palermo?

    Dico, ma come sia fa a dichiarare che Palermo è in rinascita? E non si tratta di non vedere la realtà, ma ha il sapore di una vera e propria presa per i fondelli, uno sfottò!!VERGOGNA!!

    La rinascita??? Mah!

    Se Palermo è diventata una grande Città Multietnica e Multireligiosa ammirata nel mondo lo dobbiamo soltanto al nostro Sindaco Leoluca Orlando ed ai tantissimi Immigrati che da vari continenti hanno scelto di venire a vivere qui da noi. A tutti loro va il mio personale ringraziamento.

    Palermo per gli “altri” è solo folklore esotico: un mondo al là della fantasia e dell’immaginazione al giorno d’oggi. Per noi palermitani e siciliani è sofferenza e dispiacere, abituati a calare la testa e aspettare che il vento cambi, momentaneamente.

    guarda che questa non la pagine web di Zelig, hai sbagliato sito web per raccontare barzellette, infatti a Ballaro’ la mafia Nigeriana alla Favorita la prostituzione africana ,al foro italico la prostituzione dell est a Romagnolo scassinatori di etnia rom, a via Maqueda spaccio nord africano,bella gente che hanno scelto di vivere a Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI