Raid vandalico nella notte| Incendiati 20 cassonetti - Live Sicilia

Raid vandalico nella notte| Incendiati 20 cassonetti

Venti cassonetti incendiati nella notte ad Acireale da ignoti già scattate le indagini per dare un volto ai vandali. Emergenza criminalità in città: rapina all’ufficio postale in via Santissimo Crocifisso.

ALLARME CRIMINALITA' AD ACIREALE
di
1 min di lettura

Cassonetti incendiati

Acireale – Raid vandalico questa notte ad Acireale, molte le vie colpite dove sono stati incendiati alcuni contenitori per la raccolta dei rifiuti urbani. Ai primi rilievi, sembrerebbe un atto messo a punto dalla stessa mano, già in corso le indagini per dare un volto ai responsabili.

 

 

 

Contenitori dei rifiuti dati alle fiamme

Una ventina i contenitori resi inservibili, un danno non da poco se si considera che il costo di ogni contenitore ammonta a circa 400 euro. “Stigmatizziamo assolutamente questi atti incomprensibili – dice a LiveSicilia Catania il sindaco Nino Garozzo – un danno alla comunità certamente ed anche un danno materiale di circa 8 mila euro, resta un mistero il perché ci sia la volontà di danneggiare un bene pubblico, confidiamo nelle forze dell’ordine che in queste ore si sta occupando delle indagini”.

Avviso affisso nell'ufficio postale dopo la rapina

Nel frattempo, gli atti criminali continuano, stamattina, infatti, per l’ennesima volta, è stato preso di mira l’ufficio postale in via Santissimo Crocifisso, due uomini con il volto travisato hanno messo in atto una rapina lampo, per poi allontanarsi a bordo di uno scooter con un magro bottino di circa 300 euro. I carabinieri, hanno già acquisito le immagini registrate dell’accaduto, e sono in corso le indagini.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI