Rapina violenta alla sua ex| "Mi tradiva": scatta l'arresto

Rapina violenta alla sua ex| “Mi tradiva”: scatta l’arresto

In manette un 23enne di Bagheria.

IN PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

BAGHERIA (PALERMO) – Non si dava pace per quella storia d’amore ormai finita ed era convinto che ci fosse di mezzo un tradimento. Per questo avrebbe deciso di rapinare la sua ex fidanzata: impossessandosi della sua borsa, era convinto di trovare nel cellulare della ragazza le prove della sua infedeltà.

E’ così entrato in azione ieri pomeriggio un 23enne bagherese: ha attesa la giovane sotto casa e quando è arrivata a bordo di un’auto con due amiche, si è scagliato contro di lei. Ha cominciato a sferrare calci e pugni, impossessandosi della sua borsa. La vittima, sotto choc ed aiutata dalle amiche, ha lanciato l’allarme alla polizia.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Bagheria che hanno ascoltato la sua testimonianza e ricostruito le fasi della vicenda. Il ragazzo si era rifugiato nel frattempo nella sua abitazione, come se nulla fosse accaduto. La borsa, trovata dentro la sua macchina, è stata riconsegnata alla giovane. Per lui sono scattate le manette.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI