Rapinata davanti casa| Le rubano la collana del marito - Live Sicilia

Rapinata davanti casa| Le rubano la collana del marito

Due giovani malviventi sono entrati in azione in via Vanvitelli: con violenza hanno strappato la collanina e si sono dati alla fuga. L'anziana, sotto choc, ha chiamato la polizia.

Palermo, zona Cruillas
di
1 min di lettura

PALERMO – Una catenina d’oro dal grande valore affettivo. Una delle poche cose che gli rimanevano di lui, del marito che è morto alcuni anni fa L’aveva al collo da molto tempo ormai, la sfiorava ogni volta che pensava all’uomo con cui aveva trascorso la sua vita. Oggi qualcuno ha deciso di privarla di quei gesti, di strapparle con violenza quel ricordo, sia moralmente che fisicamente.

Le si è avvicinato e, con estrema velocità  si è impossessato di quella collana. I lividi sul collo fanno meno male del dolore nel cuore. E la donna, una pensionata palermitana di 74 anni, ha rifiutato di essere soccorsa dal 118, ha denunciato tutto alla polizia e, tra le lacrime, è tornata a casa.

Ad entrare in azione nella tarda mattinata di oggi, in via Luigi Vanvitelli, nella zona di Cruillas, due giovani malviventi a bordo di uno scooter. Probabilmente l’avevano seguita per diversi metri mentre stava tornando a casa. davanti al portone del palazzo in cui l’anziana abita, la rapina.

Uno dei due ha sorpreso la donna alle spalle, l’ha minacciata e poi le ha strappato la collanina dal collo. Sotto choc la vittima ha chiamato il 113 e fornito la descrizione dei due ragazzi. Le indagini per risalire alla loro identità sono in corso. A contribuire potrebbero essere le immagini di una telecamera che si trova nella zona.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI