Rapporti tra politica e clan |Chiesta condanna per Genovese - Live Sicilia

Rapporti tra politica e clan |Chiesta condanna per Genovese

Commenti

    Bisognerebbe chiedere ai tantissimi messinesi che lo hanno sempre votato sia quando era in Forza Italia che nel Partito Democratico cosa pensano di lui dopo tutte queste vicende che lo hanno riguardato, compresa quella degli enti di formazione. Io ritengo che perdonandogli tutto come sempre lo voterebbero di nuovo….

    sig. francesco, si è mai chiesto cosa tengono in mano questi signori? che movimentazione di carichi di Asset hanno? se lo chieda, anzi mi stupisce che siano sotto processo…… e non siano assolti con la solita formula —-“Assoluzione perché il fatto non sussiste; Assoluzione perché l’imputato non ha commesso il fatto; … Assoluzione perché il fatto non è previsto dalla legge come reato; Assoluzione perché il reato è stato commesso da una persona non imputabile o non punibile per un’altra ragione, etc, etc..—-

    Caspita! Non sappiamo quale sia la verità. Troppo spesso la magistratura ha sbagliato. Per il momento bisogna essere garantisti e non condannare senza sapere .

    @ info – nella vicenda ricordata da Francesco dei diversi enti di formazione fondati da Genovese le movimentazioni anzi le distrazioni di denaro per milioni di euro erano state accertate sia dalla GDF che dalla Magistratura. E queste sono prove concrete non fantasie.

    Ma qualcuno saprebbe dirmi se Genovese continua a restare iscritto a Forza Italia e se sì come mai Forza Italia non gli ha ancora revocato la tessera?

    la notizia ancora deve passare lo stretto

    @Dipendente Formazione – tu caro dipendente formazione assunto in uno di questi “enti” a chi lo davi il voto? ok giriamo la frittata e passiamo invece su una infrastruttura, Dunque Messina è famosa anche per il Ponte, anzi per il Ponte che non si è mai fatto, ma al di là se la struttura è valida oppure no, costi e/o benefici etc etc, con il traghetto le FS ridotti al Lumicino, tanto per avere un concorrente (altrimenti è, ma già in queste condizioni è … posizione dominante sul mercato) a chi NON conviene avere un collegamento diretto con la calabria? e se non c’è questo collegamento quanti in questo momento lavoratori sono impegnati fra le due sponde? e che comunque vadano le cose chi votano? rispondi da solo a queste domande ed hai sciolto i nodi della questione…

    eppure devo darne atto a Renzi di aver Buttato fuori l’Onorevole, solo uno come… come…. il fondatore di Grande Sud poteva raccattarlo (o viceversa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai Palermo è nelle mani dei delinquenti. " Spaccata " ai negozi, vetri rotti per rubare dentro le macchine, ladri in case. E adesso pestaggio di un onest'uomo che per andare a lavoro si trova alle sei del mattino per strada. LE ISTITUZIONI DOVE SONO?

Falcone/ miccichè: poi non riusciamo a spiegarci perchè la gente si lamenta della poca serietà dej politici. Ma questi due, nemici x la pelle, non avevano interrotto qualsjasi rapporto. Ricordo quando Falcone, a catania , disse a mjccichè che era giunta lora di andarsene. Mahhh incomprensibile.....e mi fermo qui!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI