Razzo cinese in caduta, la Protezione civile: "Tra l'1 e le 7"

Razzo cinese in caduta, la Protezione civile: “Tra l’1 e le 7”

Commenti

    Eventuali danni sn a carico dei cinesi???

    Sempre per io, vuole che lo spazio paga i danni? Ma dice seriamente? Quanto alla cina, non ha alcuna colpa, un incidente nello spazio si riconduce all’imprevedibilita’ dello spazio, all’imprevedibilita’ dell’atmosfera o a remota ipotesi di scontro con altro satellite. La legislazione sugli incidenti nello spazio non consente di attribuire a questo o a quello la colpa

    Gli Usa avevano già escluso rischi tanto è vero che non hanno neanche abbattuto i resti del razzo, come spiegato dal pentagono.
    La protezione civile su Facebook ha smentito allarmismo. Un caso simile lo scorso anno non procurò nemmeno il minimo danno

    Fra missili cinesi e nord coreani c’è poco da stare tranquilli…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI