Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Vigili urbani anche a carini...
Supercazzola. . .
miiiiiiiiiiiiiiii, allora se ci va faraone..............
Come mai la Cgia non ha fatto mai un’indagine sui 60/70 miliardi che ci si sono costati i buchi del sistema bancario?
Non sono povero anzi sono molto benestante ma da militante sensibile dico a gran voce che chi attacca il Reddito di Cittadinanza non ha mai conosciuto in vita sua la povertà e gli augurerei di finirci. Anzicchè ringraziare il Movimento 5 Stelle e lungimiranti uomini politici come Luigi Di Maio e Giuseppe Conte per questa grande conquista di civiltà in favore degli italiani più sfortunati non si perde mai occasione per attaccarlo. Vergogna!!!!!!