Regionali, Asu, ispettori del lavoro | I sindacati in Commissione all'Ars

Regionali, Asu, ispettori del lavoro | I sindacati in Commissione all’Ars

Commenti

    Tutti stabilizzano, ma in sostanza è un atto scellerato politichese. Non ci sono le capacità economiche per la trasformazioni dei costi in costi fissi è questa la verità. Questi contratti a tempo indeterminato sono assolutamente di FACCIATA – ma i mestieranti ci marciano. Poi ci saranno le vertenze ed il nulla RESAIS…………………………

    non entro nel merito dell’articolo ma perchè è solo la cisl a occuparsi di questi problemi?

    Indennità agli ispettori del lavoro. Per fare un lavoro che fanno anche altri corpi di polizia senza alcuna indennità.

    Le categorie A e B, sono al 99%, ex articolisti, assunti per chiamata diretta. All’epoca dell’assunzione erano contenti di non passare tramite concorso, adesso scalciano per le mansioni superiori……. ho fatto benissimo a cancellarmi dal sindacato

    Ma chi ha obbbligato le qualifiche inferiori a svolgere mansioni superiori? Fessi loro….

    Caro Xyz non so quali sono le tue fonti, ma ti posso assicurare che quello che dici non corrisponde a verita, perchè la storia è molto piu complessa di come tu la racconti. Il personale di cui tu parli ha svolto per 10 anni lavoro nero presso la regione senza contributi e con qualifiche anche di categorie superori, successivamente gli è stato proposto in rispetto delle leggi vigenti di accettare il declassamento per avere un contratto a Tempo Determinato. e dopo 5 anni finalmente senza nessun onere aggiuntivo per la Regione hanno avuto la trasformazione a Tempo Indeterminato, ma sempre con qualifiche basse e cioè A e B con uno stipendio di 1.100 euro medio, svolgendo comunque mansioni superiori e spesso garantendo il normale funzionamento degli uffici per rispetto dell’utenza.

    gli altri corpi di polizia già percepiscono le indennità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI