Sanità, Iacolino nominato a capo della Pianificazione strategica

Sanità, Iacolino nominato a capo della Pianificazione strategica

Si completa il quadro dei dirigenti generali che affiancheranno il governo Schifani
REGIONE
di
1 min di lettura

PALERMO – Conferito a Salvatore Iacolino, già commissario straordinario del Policlinico di Palermo, l’incarico di dirigente generale del dipartimento regionale per la Pianificazione strategica dell’assessorato della Salute. A darne notizia è la stessa Regione a dare notizia della nomina avvenuta nella seduta di giunta regionale di oggi.

Con la nomina di Iacolino si completa il quadro delle nomine dei dirigenti generali della Regione siciliana. L’ex europarlamentare va a ricoprire uno dei ruoli strategici nella mappa del potere siciliano. Un incarico che è stato in questi mesi affidato ad interim al dirigente generale dell’altro dipartimento dell’assessorato alla Sanità Salvatore Requirez e che durante il governo Musumeci fu di Mario La Rocca.

Iacolino è l’unico dirigente generale esterno nominato dal governo Schifani.

Con la sua nomina si libera anche un posto: quello di guida del Policlinico di Palermo per cui dovrà arrivare una nuova nomina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI