E' una situazione notissima alle forze dell'ordine (specie i vigili) ma nessuno interviene. Come pure a San Domenico dove girano ragazzini anche più giovani in sella a minimoto e nessuno fa nulla. I vigili urbani sanno benissimo cosa accade ma per loro è molto più comodo piazarsi a piazza massimo magari con più auto e operatori per fermare chi cammina in bici magari a passo d'uomo. E i piccoli delinquenti scorazzano
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
a Palermo le persone per bene ci sono e alcuni cercano di dare un apporto concreto per l'interesse comune. Mancano le istituzioni capaci di accogliere le istanze dei cittadini e tradurle in benefici concreti nell'interesse di tutta la collettivita'. Il palermitano cittadino attivo parla, propone , scrive a chi di competenza, ma e' ignorato e inascoltato il piu' delle volte se non addirittura punito ed emarginato.
Sperare costa poco ed in certe situazioni è d'obbligo. Forza Palermo.
In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!
Citate continuamente sacerdoti ma a Palermo la cosa che è scomparsa è il rapporto dei giovani con la chiesa cattolica
Penso che quei poveri resti umani provengano da estumulazioni di defunti che si trovavano nei massacrati campi di inumazione ad opera di ruspe sotto le pendici di monte Pellegrino di cui si è parlato sui giornali
OK, tutto giusto. Ma alla fine la sostanza qual’è? Queste segnalazioni hanno prodotto nulla? Hanno smosso le coscienze di qualche istituzione preposta a chiedere ufficialmente dei chiarimenti agli organi competenti? Certo non si è arrivati a più di 1000 bare in un attimo, ci sarà voluto del tempo! E nelle more cosa è stato fatto per risolvere l’increscioso e vergognoso stato di fatto del cimitero comunale dei Rotoli? Nulla, solo chiacchiere !
LA POLITICA DI ORLANDO DA DIECI ANNI AL GOVERNO DELLA CITTA’.
ANCORA OGGI MI SFORZO DI CAPIRE IN CHE COSA E’ CONSISTITA LA POLITICA DI ORLANDO, COSTATO IL SUO IMPEGNO, A TUTTI NOI, IN ALMENO 2 MILIONI DI EURO.
LA STORIA DELLE SALME E’ L’ATTO FINALE DI UN POLITICO, CHE ACCUSANDO A DESTRA E A MANCA, E RILASCIANDO PATENTI DI CHI E’ MAFIOSO E CHI NON LO E’, HA SAPUTO RIMANERE A GALLA, SENZA PRODURRE QUALCOSA DI IMPORTANTE PER LA CITTA’.
PERSINO CAMMARATA E’ RIUSCITO A LASCIARE IL SEGNO, ELIMINANDO I SILOS DELL’ACQUA IN CITTA’ INSTALLATI DA ORLANDO, E DARE L’ACQUA CITTADINI PALERMITANI.
CIMITERO E SILOS PARAMETRI DI RIFERIMENTO DELL’INCAPACE SINDACO E POLITICO ORLANDO.
Arrestateli e commissariate il Comune
Ho ascoltato l’intervista e letto l’articolo, primo fuori i responsabili, nome e cognome, secondo il comune come è che si è attivate se le bere prima erano cin quecento ed ora sono mille? terno i forni cremagtori a Palermo funzionano? quarto chi deve decidere perchè non decide?
IMPUNITI ! Vergogna assoluta nel silenzio delle AUTORITÀ altre….
Ribadisco centesima volta che mi esprimo, il forno crematorio si puo’ riparare in 15 giorni con un costo di 30 mila euro,ad oggi hanno speso circa 50 mila euro trasportando le salme a Carpanzano. i signori che sono al comando la situazione non le interessa.
Gli effetti concreti sullo scempio dell’Uomo quali sono?
Il prefetto , la magistratura a chi aspettano per inquisire orlando? Vergognoso. Sono anche loro tutti di sinistra?