Ricchi e poveri: morto | il figlio di Franco il "baffo" - Live Sicilia

Ricchi e poveri: morto | il figlio di Franco il “baffo”

Ritrovato morto nel suo appartamento di Genova, Alessio Gatti, figlio di uno dei membri storici dei Ricchi e poveri. Il giovane aveva 23 anni ed il padre all'uscita dalla casa del ragazzo ha dichiarato che la droga è da escludere: " Mio figlio aveva il terrore degli stupefacenti".

TRAGEDIA AL FESTIVAL
di
1 min di lettura

GENOVA – Nella notte è stato trovato morto il figlio Alessio Gatti, figlio di Franco,  il baffo dei Ricchi e Poveri. Trovato morto in un appartamento di Nervi, a Genova, il ragazzo di 23 anni abitava da solo. Franco Gatti ha raggiunto la casa del figlio e all’uscita si è fermato a parlare con i giornalisti per chiarire ogni dubbio e spiegare che non si trattava di overdose, come si era ipotizzato in mattina. “Mio figlio aveva il terrore degli stupefacenti. Si sta infangando la memoria – spiega Gatti – di un ragazzo di 20 anni. Negli ultimi giorni aveva avuto problemi di intestino e stomaco. Chissà, forse, è stato vittima di un attacco di cuore. Aspettiamo l’autopsia».

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI