Rientrano da Malta 260 siciliani| A Pozzallo subito in quarantena - Live Sicilia

Rientrano da Malta 260 siciliani| A Pozzallo subito in quarantena

Commenti

    Se fossero venuti dall’ASfrica il Sindaco Ammatuna li avrebbe accolto con una parata militare e ospitati a casa sua, sono siciliani e invece bisogna fare la voce grossa.

    E allora? gli arrivi si sono fermati perchè gli Immigrati sanno benissimo che venendo qui in Italia rischierebbero la salute più che se rimanessero in Libia. Comunque quando ad agosto la pandemia si spera sarà conclusa saremo ben felice di poterli accogliere tutti come prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI