Grazie all'on.le Romano per le parole d'incoraggiamento avute nei confronti del presidente Schifani. Certa stampa potrebbe fare a meno di celebrare ancora il sig. Prodi e Pecoraro Scanio ed in genere tutta la sx. palla al piede della Sicilia ed Italia tutta.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Grande affetto per le vittime del " MELI" ma non capisco xchè tirare in ballo ancora il sig. " io il sindaco lo so fare. Se ne stia a Bruxelles, non sentiamo per nulla la sua mancanza, tutt'altro
Premetto che i veri responsabili di questo disastro sono soltanto due Bigon e De Sanctis! Due che n hanno sbagliato tutto in sede di mercato e anche di più nonostante la società avesse messo a loro disposizione più soldi di tutte le società di B . Su Dionisi dico che si è rivelato un allenatore poco adatto alla piazza per lui meglio poco le società e mini città , ma la cosa più grave che si è rivelato un allenatore tecnicamente non preparato . Allenatore in grandissima confusione mentale riesce davvero a tirare fuori il peggio da questa squadra che già dallo scorso anno ne conoscevamo i limiti molto evidenti. Sul gesto al tifoso dico che e davvero penoso che uno che fino ad oggi ha sbagliato tutto,non ne azzecca una , ma soprattutto non vince mai invece di chiedere scusa ha questa reazione.. Fossi nel tifoso non accetterei neanche le eventuali scuse e forse valuterei se fare altro compresa azione legale. Dionisi sia più umile ..
Forza Presidente. Avanti così. E le Province per la Democrazia. Vada Avanti.
Quindi lo spettatore si è arrabbiato perché Dionisi non ha raccolto i suoi suggerimenti su come effettuare i cambi e impostare la squadra in campo. Siamo alla follia pura.
Commissariateli. Non se ne può più
…siamo fiduciosi di poter tornare presto alla normalità”. Non poteva essere più infelice la conclusione del direttore Li Causi. Nel senso che non è difficile capire il significato del termine normalità (condizione di ciò che è normale; stato consueto, regolare). Ed è del tutto evidente che qui il sostantivo si riferisce alla situazione igienica di Palermo, che di “normalità” sta morendo giorno dopo giorno, perché la legalità e le regole che presidiano la civile convivenza restano ignorate e superate anche dalla massima istituzione della città. Non sarà certo facile, e lo stiamo vedendo, essere fiduciosi di tornare una comunità normale.
Ci sono marciapiedi sporchi da oltre un’anno prima ancora del covid, strade del centro scassate da anni, purtroppo il sindaco confida molto spesso nelle persone sbagliate. La soluzione è trovare persone semplici che sanno risolvere i problemi perchè hanno rispetto per i cittadini e per il prossimo. Bisognerebbe prima organizzare bene i servizi e poi contrastare seriamente gli esseri inutili che deturpano l’ambiente credendosi di essere dei supermen al di sopra di ogni regola di civile convivenza. Siamo stanchi di pagare Tari, ZTL, Zone Blu, per avere disservizi strade scassate, città sporca, inciviltà ovunque.
@Tonino il colmo e che i radical scic si fanno prendere in giro con le piste ciclabili x sentirsi europei senza considerare quanto messo in risalto da lei
Ma come mai questo disastro è avvenuto solamente a Palermo? Forse che nel resto d’Italia non si è ammalato nessun addetto alla raccolta dei rifiuti? Poi meglio non parlare dei lavoratori che “per paura” rimangono a casa. Solo a Palermo, solo alla RAP.
il sindaco sceglie i vertici della rap non in base alle competenza ma alla sua convenienza politica
Proprio cosi Gisella