Rifiuti, la discarica di Lentini resta aperta: nuova ordinanza

Rifiuti, la discarica di Lentini resta aperta: nuova ordinanza di Schifani

Commenti

    Roma ordina, schifano esegue. Speriamo solamente che Roma ordini le sue dimissioni.

    Se tutto è confuso niente è certo.
    Di sicuro non sanno che pesci pigliare.
    Intanto le strade cominciano a riempirsi di sana immondizia e l’estate tra inquinamenti del mare, sporcizia e penuria d’acqua si preannuncia in tutta la sua bellezza.
    Schifani, ma non solo lui tutta una classe politica, dovrebbe non solo dimettersi ma scomparire, politicamente per carità, dallo scenario politico di questa bellissima ma sfortunata terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non sono situazione accettabili queste leggerezze che fanno rabbia e dolore. Povera piccola penosa e straziante storia. Una cosa importante che manca in queste storia e nelle altre che fine hanno fatto i seggiolini di protezione per i piccoli, almeno questi erano pure sprovvisti. Una raccomandazione non portate piccoli in auto senza i seggiolini di protezione anche per piccolissimi tratti . Per le mamme e le nonne la tenuta in braccio in caso di incidente non funziona.

Il presidente non ha che l'imbarazzo della scelta, ha oltre 40 nomi abilitati a cui attingere. Lo "stallo" e il perdurare della nomina direttori sanitari e amministrativi produrre una conseguente crisi di operatività . I direttori generali a sua volta hanno oggi come principale obbiettivo non solo il pareggio di bilancio,anche il completamento del riassetto ospedaliero già in essere dal 2017 e quanto previsto nel sistema classificatorii per il pubblico era anche dal privato. Da oltre 7 anni tale decreto è stato in parte inapplicato, oggi con il richiamo del presidente all'urgenza e al far presto . Quindi non più cliniche ma tutti presidi ospedalieri pubblici e privati con indizzo e classificazione in (regionale, provinciale, di comunità e di area specialistica) ed in rapporto posti letto/popolazione per numero di abitanti, per regione, bacino e PROVINCIA. Le conseguenze : scelte dolorose per "i doppioni," in prima linea la " chirurgia carpediologica pediatrica" in quanto il decreto Lorenzin ne prevede 1 per regione ed è notorio che la Regione Sicilia ne ha operanti 2 uno privato convenzionato e uno pubblico. P

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI