Rifiuti per centinaia di metri: il video choc da Brancaccio - Live Sicilia

Rifiuti per centinaia di metri: il video choc da Brancaccio

Commenti

    volevo segnalare che anche in viale regione siciliana sud est, nella parallela dell’autostrada per villabate, (sempre zona brancaccio) c’è una enorme discarica e, diventa ogni giorno piu’ difficile passare con la macchina per chi lavora in quella strada.

    Che vergogna, che squallore

    ……non ho più aggettivi conosciuti nella lingua italiana, da potere definire l’operato di questa amministrazione comunale.

    Tranquilli. Da questa zona ed altre uscirà fuori il coronavirus con variante palermitana. Saremo famosi.

    Sarà definito dall’OMS come “coronavirus palermitano ra munnizza”…..

    Da diversi anni è sempre stato così. Che vergogna, mai preso nessun provvedimento. Come nella SS113 faccio diverse segnalazioni, ma nessuno fa nulla. Siamo abbandonati.

    Colpa della povertà (sic)

    Ma come? Il sindaco ha detto che Palermo è tornata pulita! L’abbandono e il degrado regnano sovrani. Che ne sarà di noi…

    Niente c’è da fare… Palermitani semmu

    La munnizza dovebbre coprire sino alla testa a quei galantuomini ke hanno dato ultimamante la fiducia al sindaco OLLANDO….

    Legambiente, Italia Nostra, i Verdi, le associazioni ambientaliste , salvare palermo dove sono? BOH CHI LE HA VISTE ?

    ponte corleone, rifiuti, cimiteri, dirigenti travolti da scandali giudiziari, scusate ma l’Amministrazione Comunale di Palemro dov’e’?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Uso la macchina e lo scooter come tanti in città : una proposta l'avrei nel cassetto. Le tante decantate piste ciclabili che in tanti non utilizzano perché non trasformarle in versione utilizzo moto, Mi sono trovato spesso in mezzo al traffico con lo scooter fermo bloccato magari con un bel diesel fumoso di un furgone con carico edile sporgente tipo tondino in ferro . Non me ne vogliano chi utilizza le bici ma quella diventa un altra storia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI