LO ritroveremo nelle liste elettorali dei prossimi appuntamenti elettorali.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.
Mio nonno che era un saggio quando proprio. non sopportava piu' gli ipocriti diceva: 1) Puru u sali faci i vermi, oppure 2) U boi ci dici curnutu o scieccu.
Della serie....ci hanno messo una pezza!
vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Belle novità, soprattutto importanti!!!!!
Scusate, tanto per saperlo, come fa un ciclista ad essere certo di poter percorrere contromano una strada che ha un limite di velocità di 30 km. se i cartelli stradali sono posti nel senso di marcia degli autoveicoli?
Almeno si impegnano….I ciclisti vanno spssso contro mano….ci vuole una norma.che gli visto di camminare a stormo.e trovarseli dopo una curva
contromano!!ottimo cosi il caos aumenterà ed anche gli incidenti!!sono dei geni al governo!