Rimborsi Ars, De Luca dai pm: | "Tutte spese lecite" - Live Sicilia

Rimborsi Ars, De Luca dai pm: | “Tutte spese lecite”

Cateno De Luca

L'ex capogruppo di Forza del Sud, Cateno De Luca, è stato interrogato per un'ora dai pm che indagano sulle spese pazze dei gruppi parlamentari all'Ars

L'inchiesta
di
1 min di lettura

PALERMO – L’ex capogruppo di Forza del Sud, Cateno De Luca, è stato interrogato per un’ora dai pm che indagano sulle spese pazze dei gruppi parlamentari all’Ars. Sotto inchiesta ci sono 97 persone tra deputati e dipendenti dell’assemblea. De Luca ha risposto alle domande dei sostituti Maurizio Agnello, Sergio Demontis e Luca Battinieri che gli contestavano le spese per i collaboratori dei gruppi, oltre che alcuni pranzi e cene. Come gli altri capigruppo che sono stati interrogati, De Luca si è difeso dicendo che le spese erano lecite perché funzionali al corretto svolgimento del lavoro del gruppo, mentre i ricevimenti erano a fini politici. De Luca era l’ultimo dei capigruppo convocati dalla Procura di Palermo. Adesso i pm dovranno decidere se sentire gli altri indagati che hanno chiesto di conferire con i magistrati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI