Risultati e classifica dopo la 14^ giornata - Live Sicilia

Risultati e classifica dopo la 14^ giornata

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ragazzi io ho votato il cod. 01 ma il problema è l'amministrazione!! Su vari siti e anche direttamente nell'email appartamenti al comune non potete immaginare quante segnalazioni e consigli su varie argomenti ho potuto fare!!! Ma rimane tutto x com'è, non danno ascolto ai cittadini su come migliorare anche di poco questa città!!!!! Fanno tutto di testa propria e pure sbagliate...

La differenza la fanno i cabbasisi. Non per volgarità, né per scopiazzare un grande scrittore, ma per amore di verità. Palermitani e catanesi in questa estate sicca hanno avuto tutta l'acqua necessaria alla bisogna. Nell'Agrigentino, nel Nisseno, nell'Ennese per un bidè solo acqua minerale. Chi sta peggio?

L'inciviltà dei cittadini, la cafonaggine degli automobilisti. L'immondizia, i materassi non hanno i piedi. Risolto questo il resto, marciapiedi, strade etc., sarebbe una stupidaggine. Manca la base: l'educazione e non è chiaro che senza doveri non ci sono diritti. insistete come stampa su questo perchè la linea sin'ora tenuta, non Voi ma tutti, non fa che dare alibi agli incivili.

la cosa che lascia molto perplesso e che, a distanza di 2 anni da quando si e' insediata questa Amministrazione, continuano a parlare di Orlando che non faceva niente......ma loro, quando hanno deciso di amministrare questa citta' gia' lo sapevano come stavano le cose. Ma ad oggi, cosa hanno fatto...e pensare che anche io speravo che qualcosa potesse o sarebbe cambiato....Passeranno anche quest'altri 2 anni sperando in unS indaco e Amministrazione piu' consapevoli di quello che fanno o di quello che non fanno

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI