Già nel 2017 il G. L. del Tribunale di Marsala si pronunciò in tal senso su ricorso ex art. 700 c.p.c.dell' avv. Erasmo Foraci.

Già nel 2017 il G. L. del Tribunale di Marsala si pronunciò in tal senso su ricorso ex art. 700 c.p.c.dell' avv. Erasmo Foraci.
Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!
Basterebbe rivedere l’intervista con Biagi per affermare con forza e coraggio che è tutta ipocrisia. Ma siccome nascondiamo la testa sotto la sabbia, perché ci fa molto comodo e non vogliamo essere disturbati nella nostra galoppante mediocrità.
500anni fa il senato palermitano comprò la fontana divenuta pretoria dalla città di Firenze che non aveva dove più metterla e fu storia. Ora il comune prova a rifare la storia.......
Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.
vedrete come peggioreranno le cose al momento della realizzazione delle nuove sette linee del tram.si tratta di un progetto da sottoporre a valutazione d’impatto ambientale anche perchè interessa il sito del fiume Oreto che è di interesse comunitario e deve effettuarsi anche la valutazione d’incidenza ambientale.I cittadini avranno modo di presentare le proprie osservazioni nell’ambito della procedura di VIA , così come avebbero avuto la possibilità di farlo anche in occasione della Valutazione Ambientale strategica richiesta per il nuovo piano di linee tram.Ma il comune non gradisce tanto le osservazioni dei cittadini e i tribunali amministrativ, a quanto pare, ritengono che la Sicilia non sia in Europa in quanto in assenza di vas per il tram non bloccano tutto.Vedremo se la regione, assessorato territorio e ambiente, si assumerà le proprie responsabilità in quanto ha la vigilanza sul rispetto della normativa ambientale
L’unica opera veramente strategica e prioritaria per la Sicilia è il ponte sullo stretto di Messina, tutte le altre dai tram agli anelli ferroviari cittadini sono bazzecole che possono innescare interessi mafiosi e tangenti soprattutto in materia di sub-appalti. Le opere da miliardi euro come il ponte sullo Stretto oppure i grandi tunnel alpini sia per la loro complessità, sia perchè costruiti dalle maggiori imprese italiane ed inoltre anche per i controlli a più livelli offrono ampie garanzie di impermeabilità ad eventuali processi corruttivi.