Rogo in casa, fugge sul balcone| Salvata una donna disabile - Live Sicilia

Rogo in casa, fugge sul balcone| Salvata una donna disabile

L'intervento a Casteldaccia

La 55enne è stata trasportata in ospedale. L'incendio per una coperta elettrica. VIDEO

NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

CASTELDACCIA (PALERMO) – Ha cercato rifugio nel balcone della sua abitazione, in cui le fiamme e il fumo hanno invaso tutte le stanze nel giro di pochi minuti. Una notte di panico e paura in via Cavour a Casteldaccia, per una donna disabile messa in salvo dalla polizia e dai vigili del fuoco. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Bagheria che con alcuni mezzi di fortuna sono riusciti a raggiungere la donna, una 55enne, che si trovava sul balcone al primo piano.

L’hanno protetta dalle fiamme e tranquillizzata fino all’arrivo dei vigili del fuoco che hanno domato l’incendio e fatto evacuare, per precauzione, tutti i residenti della palazzina. In via Cavour sono giunte. quattro squadre da Termini Imerese, Brancaccio e Palermo, con un’autopompa, un’autobotte e un carro fumo.

Il rogo è stato domato prima che si propagasse all’intera struttura, mentre la donna è stata trasportata in ospedale da un’ambulanza del 118 per i sintomi di un’intossicazione da fumo. In base ai rilievi effettuati nell’appartamento, dove si sono registrati ingenti danni, il fuoco sarebbe stato provocato da una coperta elettrica. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI