Donna trovata morta in hotel a La Spezia, fermato il marito - Live Sicilia

Donna trovata morta in hotel a La Spezia, fermato il marito

L'uomo è ricercato perché ritenuto il colpevole
FEMMINICIDIO
di
1 min di lettura

Il corpo di una donna di 53 anni, Rossella Cominotti, di Cremona, è stato trovato senza vita in una camera da letto di un albergo di Mattarana, piccolo centro in provincia di La Spazia. L’allarme è stato diffuso poco prima delle 9. La donna da una settimana aveva affittato la camera insieme al marito, un 57enne bergamasco, Alfredo Zenucchi, del quale si erano perse le tracce dopo che era uscito dalla struttura di mattina. L’uomo è stato fermato alle 14 circa dai carabinieri di Pontremoli, in provincia di Massa Carrara, nel corso di un posto di blocco disposto per trovarlo e sarà subito sentito dagli inquirenti..

Si ipotizza, secondo un primo sopralluogo, che si tratti di un delitto. Non si esclude che la donna sia stata uccisa con un’arma da taglio o con un oggetto contundente. A trovare il corpo, il personale dell’albergo che doveva riordinare la camera. Poi l’intervento del 118 di Brugnato, ma per la 53enne era già tardi.

Le forze dell’ordine stanno cercando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza nelle vicinanze per rintracciare eventuali sequenze del marito che ha lasciato l’hotel.

L’uomo viaggia su una Citroen C3 bianca che, nella mattinata, è stata avvistata non lontano dalla zona del delitto sull’Aurelia. Il 57enne attualmente ricercato si chiama Alfredo Zenucchi e sarebbe originario di Bergamo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI