Rubano binari alla stazione |Due fuggono, arrestato il terzo

Rubano binari alla stazione |Due fuggono, arrestato il terzo

La refurtiva è stata restituita al responsabile della Stazione Ferroviaria mentre l’arrestato è stato posto ai domiciliari.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri della Stazione di Santa Maria di Licodia hanno arrestato Benedetto Antonino Battiato, 36enne, per furto aggravato. Ieri sera, una pattuglia, durante un servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori nelle zone rurali, ha sorpreso tre individui nella Stazione Ferroviaria di “Schettino” mentre rubavano 28 binari, da m. 1,70 ciascuno. Nella circostanza i ladri, che avevano già accantonato i binari pronti per caricarli su un autocarro, si sono accorti dell’arrivo dei Carabinieri e si sono dati alla fuga per le campagne limitrofe facendo, due di loro, perdere le proprie tracce mentre il 36enne è stato raggiunto ed arrestato. La refurtiva è stata restituita al responsabile della Stazione Ferroviaria mentre l’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con il rito per direttissima. Sono in corso delle indagini per identificare gli altri due ladri.

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI