Rubano gasolio a una scuola |Due arresti dei carabinieri - Live Sicilia

Rubano gasolio a una scuola |Due arresti dei carabinieri

Sebastiano Riccioli, di 32 anni, e Andrea Renda, di 36, sono stati catturari mentre riempivano 13 taniche di benzina con la riserva di gasolio dell'istituto scolastico Vittorio da Feltre di via Francesco Durante, a Catania. Renda si sarebbe dovuto trovare in casa sua, a scontare i domiciliari.

CATANIA – Stavano rubando 400 litri di gasolio dal serbatoio dell’istituto scolastico Vittorio da Feltre di via Francesco Durante, a Catania, e sono stati arrestati in flagranza di reato. I carabinieri del nucleo Radiomobile hanno colto sul fatto Sebastiano Riccioli, di 32 anni, che si sarebbe dovuto trovare agli arresti domiciliari, e Andrea Renda, di 36, mentre si apprestavano a riempire, con il gasolio rubato dall’impianto di riscaldamento della scuola, ben 13 taniche da 30 litri ciascuna.

Secondo la ricostruzione degli investigatori i due si sono introdotti nell’Istituto dopo aver forzato il cancello d’ingresso. Ad Andrea Renda è stato contestato anche il reato di evasione, perché per rubare il gasolio si è allontanato dai domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI