Covid, Razza all'Ars: "Regione credibile, farò tesoro degli errori"

Covid, Razza all’Ars: “Regione credibile, farò tesoro degli errori”

Commenti

    pure prima come numeri di contagi giornalieri,sempre record

    RAZZA DEVE INGRAZIARSI MUSUMECI … MA CHE CI FA ANCORA QUESTO SIGNORE IN PARLAMENTO???

    LA RETORICA DEL PRESIDENTE MUSUMECI E RAZZA E’ IMBARAZZANTE E PER CERTI
    VERSI PIU’ INSOPPORTABILE DI QUELLA DI SINISTRA, CIOE’ DEI GRANDI MAESTRI
    DELLA RETORICA.
    BASTA ASSESSORE AMMINISTRI SE E’ CAPACE E LA FINISCA E SE GLIELO DICE
    UNO DI DESTRA CI DEVE CREDERE

    Adesso serve rispetto verso il valore umano e culturale delle istituzioni. Un approccio evolutivo, un’analisi dei cambiamenti, l’abbandono di comportamenti fortemente conflittuali, di scontro perenne tra maggioranza e opposizione. Invece lo smarrimento di cui è preda questo governo lo porta a credere che si tratta solo di una pretesa superflua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri

Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?

mi chiedevo perchè vertici di natura politica non si debbano tenere nelle sedi dei partiti e invece si devono tenere in sedi istituzionali quali la segreteria generale della regione. Ormai si è perso anche in questo il rispetto delle istituzioni e dei propri luoghi

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI