Salandria hombre del partido | Almiron metronomo perfetto - Live Sicilia

Salandria hombre del partido | Almiron metronomo perfetto

Le scelte di Legrottaglie pagano i giusti dividendi: a centrocampo dominano l'argentino e soprattutto l'autore del gol-partita. Polveri bagnate per il bomber Di Piazza, buon lavoro da parte di Madonia e Aloi.

akragas - le pagelle
di
2 min di lettura

Maurantonio 6: Si fa trovare preparato al momento giusto. Sul palo di Cecerelli è già battuto ma la fortuna lo assiste.

Capuano 6,5: L’errore nel finale gli sarebbe potuto costare carissimo (due punti) però, seppur clamoroso, è l’unica pecca di una partita giocata con esperienza, bloccando ogni avanzata dei campani.

Marino: 6,5 Contiene bene gli attaccanti della Paganese, tra cui quelle di Caccavallo, capocannoniere del Girone.

Sabatino: 7 Cuore e grinta per il difensore che lotta su ogni pallone non risparmiandosi

Scrugli: 7 l’esterno è uno stantuffo sullo fascia: dai suoi piedi partono numerose cavalcate offensive. Bene anche la fase difensiva.

Almiron: 7 l’assist per il gol di Salandria è figlio del suo repertorio. Nonostante a volte rimanga fermo, riesce a disegnare assist per i compagni. Nonostante ciò sembra ancora un giocatore al 50% delle sue potenzialità.

76’ Vicente: 6

Zibert: 7,5 lo sloveno ci prova e ci riprova e alla fine lo sfiora quasi il gol. In una posizione diversa rispetto alle altre partite il giovane centrocampista si fa trovare sempre pronto. Grande per intensità e costanza.

Salandria: 8 Legrottaglie lo manda in campo dal primo minuto, lui ripaga la fiducia con una grande prestazione e un gol frutto della caparbietà mostrata per tutta la partita.

Aloi: 7 un altro rispetto all’ultima partita contro la Fidelis Andria, anche a lui va il merito di aver lottato in una partita equilibrata e aver in seguito difeso il prezioso vantaggio

Di Piazza: 5,5 Nonostante la vittoria dei suoi, l’attaccante sembra un altro rispetto alle gare di inizio campionato. Lotta ma non si rende pericoloso

83’ Mauri s.v.

Madonia: 6 si riprende dall’ultima partita, nonostante qualche errore di troppo sfiora il gol. La forma migliore è ancora da raggiungere.

67’ Leonetti: 7 A metà secondo tempo Legrottaglie apre la gabbia e “leone” Leonetti sbrana la difesa dei padroni di casa, con un’azione a cui manca solo il gol. Lotta su ogni azione offensiva alla ricerca del raddoppio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI