Salta un giunto, A19 chiusa |Musumeci contro "l'inerzia" di Anas - Live Sicilia

Salta un giunto, A19 chiusa |Musumeci contro “l’inerzia” di Anas

Commenti

    Autostrada che crolla a pezzi, cantieri infiniti e senza presidi. Restringimenti di carreggiata che durano anni, quasi secoli….VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

    Circa 50 minuti in più da Palermo a Catania. Prima in coda per circa 1 chilometro, poi l’attraversamento di parte di Termini ed infine alla ricerca dell’ingresso dell’autostrada. Nessun cartello provvisorio che accompagni gli automobilisti lungo la deviazione.

    La solita disorganizzazione.

    E tanto di noi siciliani a chi importa
    Ricordatevi anche di questo quando andrete a votare…..

    E’ una autostrada da rifare . Se son mangiati i soldi.

    È Un totale sfacelo. Ponti non ricostruiti per anni (Scillato)
    , viadotti ad un corsia da decenni (Resuttano). E meno male che la PA- CT è l’arteria principale della Sicilia ! I nostri amministratori dovrebbero vergognarsi di circolare per strada

    Fanno ridere le accuse “d’inerzia” contro Anas di Musumeci,sembra quasi che lui non sappia nulla anche delle strade siciliane xke si sposta con altri mezzi.

    Due ore e mezza per deviare da Termini Imerese all’ingresso dell’autostrada. DUE ORE E MEZZA. Più le altre ore per arrivare a Messina. Che avvisassero prima, almeno si prende da Catania. Che volete che sia un’ora in più di strada, contro 5 ore per arrivare a Messina più il pedaggio. Dobbiamo subire questo schifo e pagare pure.

    la coda comincia da Bagheria!!!!! Siamo nelle mani di incapaci!!!!!!!!!

    Stamattina un autentico delirio…tra musumeci e crocetta non vedo alcuna differenza..parole e basta

    Allora sarà proprio vero che Cristo si è fermato a Eboli e che il meridione appartiene da sempre ad un Dio minore. Paolo Caruso

    Sicilia al definitivo capolinea

    C’è bisogno estremo di persone serie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non c'è prezzo, per la Legalità, oggi mancano le pene certe per chi sta' nell'illegalità, pene che dobbiamo incominciare a pensare di calibrare bene, cioè: chi interrompe un servizio pubblico, come il pronto soccorso deve essere bandito da qualunque servizio, almeno per due anni; chi occupa casa, assurdo dirlo, ma vale anche per le private, deve vedersi decadere, tutti i servizi e benefici acquisiti. Se oggi non mettiamo delle pene, per le quali, il gioco non varrebbe la candela, abbiamo chiuso e dovremo sperare, sempre di più , di non trovarci, noi comuni mortali, mai in mezzo ai guai. Abbiamo i tre poteri, in Italia, che riassumo in: Politica; Forze dell'Ordine;Magistratura. Fra le tre, sembra essere solo la Magistratura a compiere atti, per la carica che rivestono e non si possono attaccare, invece, la Politica o le Forze dell' Ordine lo fanno per hobby. Diamoci una svegliata, chi sbaglia deve pagare e pagare veramente!!!! Come si fa di pensare che occupare delle case illegalmente possa portare a dei diritti su di esse e non, a peggiorare la propria situazione e sapendo cosa c'è dietro, almeno a detta dei servizi tv, come si possono, ancora, tollerare.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI