Salvato grazie al "suo" elicottero| "Assolvete il direttore del 118" - Live Sicilia

Salvato grazie al “suo” elicottero| “Assolvete il direttore del 118”

L'elicottero del 118

Commenti

    Se ero io potevo morire e potevo scattare. Come disse il compianto presidente del Catania Calcio Massimino, c’è chi può e chi non può. Io può!

    Una vergogna! Poteva benissimo essere soccorso ad Alghero ed operato a Sassari ( 30km).

    Ma questo Arru di che cosa parla. Direttorte o non direttore era una vita umana da salvare

    d’ora in poi il 118 dovrà intervenire ad ogni richiesta di aiuto dei siciliani fuori regione che accuseranno problemi di salute.
    In linea generale ognuno potrà decidere dove farsi trasportare.
    Evviva l’uguaglianza …oppure c’è chi è più uguale degli altri?
    Poveri noi!!!!

    Infatti non si discute di salvare o no una vita umana, ci mancherebbe, ma soltanto che è stato più pericoloso farsi elitrasportare per ore in elicottero a Palermo rispetto che essere curato ed operato in Sardegna a pochi km.

    la Vita indubbio, ben contento della fine positiva per la salute, su questo non ci piove, ti lascia un po’ perplesso è che quando chiamo c’è sempre una musichetta o che non ti rispondano (a me è successo), quindi beato chi si puo’ permettere tutto questo, non solo l’elicottero un se per il trasporto, ma essere operato all’ISMETT che è una vera eccellenza sia Siciliana come Italiana e sicuramente anche all’estero, Noi comuni mortali è già tanto che arriviamo al pronto soccorso.

    negli anni ottanta medico all’ospedale di palazzo adriano feci diagnosi di dissecazione dell’aorta toracica ;da li inviato alla chirurgia vascolare del policlinico,e da li poi con aereo militare a parigi ,operato si salvò
    commento usare un aereo militare per il trasporto? giusto sbagliato? costi per lo stato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI