Salvatore Baiardo scende in politica, l'annuncio da Firenze - Live Sicilia

Salvatore Baiardo scende in politica, l’annuncio da Firenze

La foto di Berlusconi con Graviano "non è mai esistita"

FIRENZE – “Scendo in politica”. Lo ha annunciato Salvatore Baiardo al termine dell’udienza al Tribunale del riesame di Firenze che dovrà decidere se accogliere o respingere la richiesta di una misura di custodia cautelare della procura fiorentina nei confronti dell’ex gelataio di di Omegna, amico dei fratelli Graviano. “Lo farò – ha aggiunto – con il movimento di centro Avanti Italia”. Parlando dell’inchiesta che lo vede coinvolto per calunnia nei confronti del giornalista Massimo Giletti e di favoreggiamento nei confronti di Marcello Dell’Utri e Silvio Berlusconi ha aggiunto: “Non parlo dell’udienza che si è tenuta oggi, preferisco aspettare l’esito”.

La presunta foto Berlusconi-Graviano

Baiardo ha poi aggiunto che “non è mai esistita” la presunta foto, risalente agli anni ’90, in cui sarebbero stati ritratti Silvio Berlusconi, il generale dei carabinieri Francesco Delfino e Giuseppe Graviano, immagine di cui aveva parlato ai magistrati fiorentini Massimo Giletti. Il giornalista aveva spiegato che l’immagine gli sarebbe stata mostrata da lontano da Baiardo. La foto non fu trovata poi nel corso della perquisizione effettuata il 27 marzo scorso, su ordine della Dda di Firenze, nei confronti di Baiardo, il quale, interrogato all’epoca, ha negato di averla.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI