Salvini e la professoressa sospesa | "Io come Mussolini? Demenziale" - Live Sicilia

Salvini e la professoressa sospesa | “Io come Mussolini? Demenziale”

Commenti

    Che c’entra Salvini col fascismo? ma questo fascismo dov’è? solo nella testa priva di neuroni dei sinistrati che non riescono a capacitarsi che hanno perso le elezioni.

    D’accordo, non ha la stoffa del duce… per nostra fortuna.

    Andiamo verso il regime ?

    Il fatto peggiore è che sembra che la docente non si sia neanche scusata con alunni e genitori del suo cattivo comportamento e della violazione delle regole basilari dell’insegnamento.

    La docente avrebbe dovuto scusarsi per cosa? E le regole basilari dell’insegnamento quali sarebbero? Ma, dico io, nessuno si chiede come mai dei ragazzi di 14 anni trovino naturale accostare il decreto sicurezza alle leggi razziali? E nessuno che si preoccupi perché troppa gente è convinta che pensarla diversamente da Salvini sia reato?

    Sì, se non stiamo attenti

    E’ sempre la stessa storia. Quando in Italia c’è una linea di governo che contrasta le idee (???) della sinistra e quella cultura strisciante radical chic sempre pronta a manifestarsi, non priva di ipocrisia e retorica di facciata, si grida al fascismo e ai fascisti……
    Mi ricorda quanto recentemente è accaduto qui in Sicilia con la cosiddetta militanza antimafia, salvo poi scoprire che i cosiddetti antimafiosi non erano poi tanto anti.
    Ritengo che tutti, ma proprio tutti, dovrebbero ascoltare i timori della gente che tra i primi posti delle aspettative mette la questione sicurezza, immigrazione compresa, che non è patrimonio né dei fascisti né degli antifascisti. Dimenticavo, senza ipocrisia e retorica.

    La docente dovrebbe scusarsi per non avere seguito tutto il lavoro degli studenti…..facile dire non lo sapeva.

    Zingaretti dovrebbe occuparsi dei suoi indagati e dello stato del paese grazie all’amministrazioni PD.

    Salvini dovrebbe incontrare i ragazzi della classe per fare un confronto aperto e leale.

    Ma Zingaretti e sinistri saprebbero dare una connotazione dei Centri sociali,degli antagonisti,delle Brigate Rosse e menate varie?

    Io penso solo che la sinistra abbia talmente paura di Salvini ( in termini di consenso) che oramai non sa più cosa inventarsi ( lo attaccano per razzismo, dittatura e quanto più ne metta )….MA SMETTETELA e accettate le sconfitte.

    se avessi letto bene, non accomuna Il fascismo alla lega, ma le leggi razziali formulate nel periodo fascista e le leggi che vuole proporre ed ha proposto salvini…..ma legge3re prima di scrivere no?

    ami più un regime e uno del sud che difende la lega è come una quagklia che difende i cacciatori

    tu avresti avuto di bisogno di una persona libera come questa insegnate e se avessi letto bene sono gli alunni ad aver fatto il video.

    preoccupante questa situazione.

    Il ministro di tutto (e la sua vice) non possono continuare con questi comportamenti irresponsabili e punitivi anche verso la professionalità dei docenti e la libertà di pensiero dei ragazzi.

    Io invece farei arrestare all’istante chiunque critichi il Ministro dell’Interno e la Lega. Una volta che abbiamo la fortuna di potere votare una Lega che, a differenza di noi siciliani sempre a caccia di favori e raccomandazioni, ha sempre rifiutato il voto di scambio politico ed è l’unico partito con le mani non pulite ma pulitissime c’è chi si permette di sbeffeggiare e sabotare l’unica speranza di riscatto dei siciliani. Il 27 maggio una volta con la Lega al potere faremo poi i conti.

    Come Mussolini? No! Per carità, Mussolini è stato uno dei più grandi criminali del ‘900 ma almeno aveva studiato.

    Chebruttomondo, troppe persone come te.

    Sei troppo buono. Oltre all’arresto per i dissidenti, anche un po’ di olio di ricino ed una bella manganellata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI