Salvini: "Orlando e il Pd dimenticano i palermitani"

Salvini: “Orlando e il Pd dimenticano i palermitani”

Commenti

    Anche i palermitani che non votano Pd e Orlando sono antileghisti!
    Salvini se ne faccia una ragione: A Palermo non passa il leghista!
    Anche la destra storica e sociale non sopporta la Lega

    Questo è il tuo pensiero…posso dirti invece,che a Palermo e in Sicilia,la destra andrà avanti insieme alla Lega……

    U immurutu ‘nmienzu a via, u sò immu un su talia. Salvini i 49 milioni da restituire agli italiani (anche a quelli che ti fanno i commenti favorevoli) e il voto a favore dei vitalizi ai politici condannati e corrotti te li sei dimenticati?

    La Lega Nord non ha avuto voti sufficienti per ottenere deputati in Parlamento regionale, gli attuali, così come i quattro gatti al Comune, sono frutto di trasformismo. L’assessorato a Samonà è una conseguenza di questa strategia di conquista dei territori del Sud Italia voluta da Salvini, allo scopo di piazzare i suoi uomini nei posti chiave, laddove si gestiscono parecchi fondi e si creano clientele. Infatti la prima scelta non erano i Beni Culturali, ma l’Agricoltura. In Sicilia non c’è bisogno di Lega Nord, coltiviamo a casa nostra un centrodestra liberale decente e non populista, capace di fare politica seria in alternanza con un centrosinistra socialdemocratico moderno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siamo abituati agli schiaffi salutari che la chiesa cattolica propone ai politici locali al governo, politici che per altro da sempre millantano appartenenze cattoliche, meno frequenti e forse altrettanto salutari sono le domande che la chiesa dovrebbe farsi sulla propria di presenza, sia in termini di servizi che un tempo erano capillari, mi riferisco a salesiani e vincenziani per esempio, sia ad un certo modo di vivere le fede in luoghi dove alla sobrietà che ti aspetti da una presunta povertà si oppone una ostentazione di ricchezza arrogante e pacchiana che non si capisce cosa abbia a che fare con il messaggio di Cristo. Per farla breve oltre ai servizi pubblici ormai totalmente assenti o rassegnati si associa una chiesa, che da quanto visto in questi giorni sembra affollare più i quartieri bene che le periferie e che in luoghi come lo zen e brancaccio sembra più un oggetto da vandalizzare come una qualsiasi panchina, tranne quando serve ad un video di matrimoni, battesimi etc. Ci dica la Curia cosa ha in campo allora, oltre alle critiche sacrosante ma anche facili, ai politici e alla classe dirigente locale che in gran parte si dice appunto cattolica

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI