San Giorgio, cerca di strangolare la moglie: arrestato - Live Sicilia

San Giorgio, cerca di strangolare la moglie: arrestato

A interrompere la sua aggressione è stato il loro figlio maggiorenne, poi sono intervenuti i poliziotti delle Volanti
MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA
di
1 min di lettura

CATANIA – Prende a schiaffi e tenta di strangolare la moglie, mosso dal demone delle gelosia. A impedirglielo è stato l’intervento del figlio maggiorenne. Per questo le Volanti della Questura di Catania hanno arrestato un quarantasettenne. Le accuse sono maltrattamenti in famiglia e lesioni.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, sono intervenuti nel quartiere San Giorgio, dove era stata segnalata una lite animata tra coniugi. Sul posto, hanno accertato che la donna aveva vistosi rossori al volto, all’altezza degli occhi ed al collo.

Ha spiegato di aver avuto poco prima una violenta lite con il marito per motivi di gelosia. Lui l’avrebbe violentemente schiaffeggiata, tentando anche di strangolarla. Solo grazie all’intervento del figlio maggiorenne, come detto, lui ha desistito e l’ha lasciata.

Alla presenza dei poliziotti, la donna è stata anche colta anche da un malore. Dopo l’intervento di un’ambulanza del 118, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Marco. Qui l’hanno dimessa con prognosi di 5 giorni. Poi in questura ha sporto denuncia.

Lui è stato dichiarato in arresto. Poi, su disposizione del magistrato di turno della Procura di Catania, posto agli arresti domiciliari. Alla misura cautelare, ovviamente, sarà sottoposto in una casa diversa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI